{

ENERGIA PULITA,
CHE NASCE DALL’UNIVERSO
PER TORNARE
AD ESSO

Il clima continua a cambiare e i fenomeni meteo minacciano i raccolti e la sicurezza di ciascuno di noi. Non è questione di maltempo. È il modo prevalente di fare energia, che non tiene conto delle fonti rinnovabili e della sostenibilità. Sole, vento, geotermia, zootecnia. Abbiamo a disposizione un’infinità di alternative ai combustibili fossili, tutte da cogliere.

FONTI
RINNOVABILI

Enerfarm produce energia elettrica a partire da fonti rinnovabili come gli effluenti zootecnici e la biomassa vegetale. Nei nostri impianti a biogas – localizzati tra Mantova, Cremona e Venezia – ogni giorno diamo vita a un processo che trasforma scarti ed effluenti in qualcosa di nuovo. L’energia prodotta, sicura e di valore costante pari a 5 MegaWatt, viene immessa nella rete nazionale.

Impianto

Enersab

1 MW

 

Strada Argine Po’
Nord San Benedetto Po’

Mantova | Italia

 

Impianto

Poggio Energia

1 MW

 

Via Marconi 37
Poggio Rusco

Mantova | Italia

 

Impianto

Sant’Elena Energia

1 MW

 

San Daniele Po’
SP 33 – km 20

Cremona | Italia

 

Impianto

SanDaniele Energia

1 MW

 

Pieve D’Olmi
Località Cascina San Fiorano SP 26

Cremona | Italia

 

Impianto

Martinelle Energia

1 MW

 

San Pietro di Cavarzere
Località Revoltante

Venezia | Italia

 

{

UN SISTEMA
CHE GUARDA
AL FUTURO

I nostri impianti possono soddisfare il fabbisogno energetico di oltre 14.500 famiglie, persone che grazie al nostro lavoro possono attingere quotidianamente a fonti rinnovabili. Questo è il nostro modo di fare business, contribuendo alla transizione verso un mondo rinnovabile. Economia ed ecologia non sono in competizione, concorrono allo sviluppo di un sistema che guarda al futuro.

Share This